THE GREATEST GUIDE TO HTTPS://WWW.AVVOCATOPENALISTAROMANO.COM/ARRESTO-NARCOTRAFFICO-TRAFFICO-DROGA.HTML

The Greatest Guide To https://www.avvocatopenalistaromano.com/arresto-narcotraffico-traffico-droga.html

The Greatest Guide To https://www.avvocatopenalistaromano.com/arresto-narcotraffico-traffico-droga.html

Blog Article





Avvocato penalista Roma | Avv M. Romano arresto traffico droga reato spaccio stupefacenti frode truffa rapina
https://maps.app.goo.gl/Zceo739P91NoPHaS9
www.avvocatopenalistaromano.com
tel: + 39 335 669 3954
WCFP+R6 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Nell’occasione, oltre a significantly luce sui responsabili degli specifici e violenti episodi delittuosi, oggetto di altri procedimenti, si è dato corso advert un’indagine che, secondo l’impostazione accusatoria accolta dal Gip (fatta salva la valutazione nelle fasi successive con il contributo della difesa), ha accertato come, nella città di Bitonto, fosse presente uno dei più organizzati gruppi di spaccio della Regione. Le indagini, arricchite dalle dichiarazioni di alcuni collaboratori di Giustizia, si sono avvalse di numerosissimi riscontri effettuati sul territorio, con sequestri di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti, armi e munizionamenti ed arresti in flagranza di reato.

for every proteggere i narcotrafficanti e al servizio dei cartelli nemici del Sinaloa, for each anni protagonisti di scontri, attentati ed omicidi appear organizzazione autonoma. Tra traffico di droga e altre violente attività criminali si è diffusa l’ altra potente banda del Barrio Azteca

In carcere il re delle rapine ai portavalori: ai domiciliari incontrò l’ex consigliere regionale Olivieri

dove quotidianamente, oltre agli altri orrori, si celebra la piaga dei desaparecidos che hanno la stessa sorte di quegli studenti. Oltre al traffico di droga, estorsioni, rapimenti, tratta di donne ed ogni spregevole attività che devasta questo paese, le nuove organizzazioni criminali si sono scatenate in violenze ed omicidi di politici e sindaci che non si lasciano corrompere, come la candidata sindaco di Ahuacuotzingo Assistè Nava for every la Nueva Izquierda

L’Avvocato penalista Roma che prende in mano le redini di un caso in cui il suo cliente viene accusato e arrestato for every reati penali connessi allo spaccio di droga a livello internazionale, ha a che fare con una situazione molto impegnativa, che richiede costanza, fatica e tanto duro lavoro for each raggiungere i risultati migliori che si possono sperare, con riduzioni di pena che possono aiutare significativamente chi si trova in una tale situazione.

Smantellato cartello della droga che, dal Cile e dal Perù, trasportava sostanze stupefacenti in Italia. Dalle primary luci dell'alba, nelle province di Roma, Milano e Viterbo, i carabinieri del Comando provinciale di Roma unitamente ai comandi Arma territorialmente competenti, stanno dando esecuzione advert un'ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Roma, su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, nei confronti di fifteen persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti con l'aggravante della transnazionalità, cessione e detenzione ai fini di spaccio.

Il team di avvocati penalisti è composto da esperti professionisti in diritto penale e penitenziario, Il processo penale è una procedura legale attraverso la quale un organo giudiziario deve applicare la legge penale a un evento specifico. le relative indagini sono svolte al fantastic di individuare e sanzionare quelle condotte che il codice penale classifica occur reato. Cosa fa sì che la procedura penale abbia fasi numerous in cui ci sono anche interventi di polizia, giudiziari, probatori, ecc., che porteranno l'individuo a essere dichiarato colpevole o innocente.

oggi la tecnologia avanza rapidamente, tale è la sua evoluzione che il legislatore deve anticipare e regolamentare in breve tempo i crimini che possono essere commessi con essa, la criminalità informatica, occur suggerisce il nome, sono crimini che vengono commessi su Web, con il progresso delle nuove tecnologie, parte della società non ha esitato a fare un ulteriore passo avanti e sfruttare questo salto for each commettere crimini, qualche anno fa il crimine informatico è iniziato con i virus, che potevano rendere il Laptop or computer inutilizzabile, ma negli anni si è evoluto for every hackerare account, estrarre password, furti di Computer system, ricatti…. è un tipo di crimine in cui tutti possono cadere, poiché dal più piccolo al più anziano della casa hanno accesso a World-wide-web, for each evitare certi crimini informatici è molto comodo avere un buon antivirus, per impedire agli hacker di raggiungere le nostre informazioni più personali che di solito sono conservate sul Laptop or computer. un altro metodo for each evitarlo è non entrare nel deep web o nel darck Net, poiché questi luoghi sono pieni di criminali e puoi vedere tutto e se non hai una certa conoscenza del computer è molto facile essere vittima di un crimine informatico, infine, è molto importante che, se siamo vittime di un crimine informatico, segnalarlo alla polizia in modo che navigate here sia consapevole e può prevenire più vittime, diritto penale e minori.

Le indagini furono avviate nel settembre del 2017, allorquando, nella cittadina di Bitonto, si verificarono numerosi scontri armati tra i gruppi “Conte” e “Cipriano”, for each il controllo delle piazze di spaccio di sostanze stupefacenti ed in particolare for each il monopolio nella zona del “Ponte”. Gli approfondimenti investigativi che fecero luce sulla morte di Anna Rosa Tarantino, (innocente vittima, attinta da colpi d’arma da fuoco in occasione di uno scontro a fuoco causato dal controllo del territorio), dimostrarono l’esistenza di una vera e propria guerra finalizzata al controllo militare dei luoghi di cessione delle sostanze stupefacenti, insistenti, in particolare, nel centro storico di Bitonto, esattamente nella zona prossima a by means of Arco di Cristo, ove, a cura degli odierni arrestati, era stata allestita una foundation logistica, dotata anche di sistemi di videosorveglianza, poi smantellata dagli investigatori.

nel traffico di cannabis, cocaina ed eroina, oltre al riciclaggio anche nelle compiacenti banche oltre confine, estorsioni, racket vari e la consueta scia di omicidi, che rese ancor più potente il Barrio Azteca

Essenziale: raccogli informazioni che inserisci in moduli di contatto, newsletter e altri moduli in tutte le pagine

I soggetti incaricati del delicato e rischioso compito del trasporto del narcotico, perlopiù donne, nascondevano la sostanza in bottiglie di bevande e di prodotti fito-terapici, oppure all'interno di ovuli ingeriti prima di salire a bordo di aerei di linea delle tratte Santiago del Cile - Lima - Roma. Tra i destinatari delle partite di stupefacente importate dal gruppo di sudamericani, emerge anche la figura di un italiano residente in provincia di Crotone, il quale nel mese di marzo dell'anno 2019, avrebbe dovuto ricevere a domicilio il campione di una fornitura di stupefacente al fantastic di testarne le qualità.

In carcere il re delle rapine ai portavalori: ai domiciliari incontrò l’ex consigliere regionale Olivieri

 Lituania, Spagna, Olanda e Lombardia. Sequestrati conti correnti di thanks aziende di logistica e trasporti a Pero, in provincia di Milano e Como. fifty le perquisizioni, tra queste un circolo a Cologno Monzese, alle porte di Milano riconducibile a un noto gruppo di motociclisti. Dalle indagini sarebbe emerso che owing componenti sarebbero coinvolti for each much arrivare in Italia una grande quantità di hashish.

Report this page